Lacuna Coil, quattro date in Italia a inizio marzo 2010

In seguito alla realizzazione del nuovo album “Shallow Life”, LACUNA COIL hanno confermato il nuovo tour europeo. Attesissimi in Italia i nostri eroi, autentici portabandiera del metal italiano nel mondo, soprattutto negli Stati Uniti dove “Shallow Life”è entrato nella classifica ufficiale di Billboard direttamente al numero 16!

Nessun artista italiano, di qualsiasi genere musicale, ha mai raggiunto tale posizione nella classifica dei dischi più venduti negli Usa!

Cristina e i suoi pards saranno in tour in Italia per ben 4 date nel mese di Marzo. Ovviamente le date faranno parte del tour europeo nel quale la band si esibirà da headliner in ogni angolo del Vecchio Continente.

LACUNA COIL
+ Special Guest
02.03.2010 MILANO alcatraz
04.03.2010 BOLOGNA estragon
05.03.2010 ROMA atlantico
06.03.2010 RONCADE (TV) new age

Biglietti in vendita con le seguenti modalità:
Per gli iscritti al fan club: dalle ore 12 di martedì 27 Ottobre.
Per tutti gli altri: dalle ore 12 di mercoledì 28 Ottobre su www.ticketone.it e punti vendita collegati su tutto il territorio nazionale.
Nelle altre rivendite autorizzate dalla settimana successiva
 
Prezzo del biglietto in prevendita: 22 euro + dp
In cassa la sera dello show: 26 euro

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.