Music Attitude

Lacuna Coil tour 2011, in Inghilterra a novembre

Lacuna Coil Tour 2011 Regno Unito

I Lacuna Coil hanno annunciato le date di quello che sarà un vero e proprio tour del Regno Unito, e che terrà occupata la band italiana per quasi tutto il prossimo novembre: infatti, i concerti programmati sono ben 18. Il debutto avverrà il 2 novembre al Nottingham Rescue Rooms, mentre l’ultima tappa del tour sarà il 23 novembre, data che vedrà Cristina Scabbia e compagni esibirsi come headliner alla O2 Academy 2 di Oxford. Gli show faranno da supporto per l’uscita del loro sesto album in studio, intitolato “Dark Adrenaline“, che vedrà la luce nel 2012. Per la band si tratta del primo disco d’inediti dai tempi di “Shallow Life“, uscito nel 2009.

Ecco tutte le date:

Nottingham Rescue Rooms (November 2)
Stoke Sugarmill (3)
Sheffield Corporation (4)
HMV Birmingham Institute Library (5)
Newcastle Northumbria University (7)
Glasgow King Tuts Wah Wah Hut (8)
Aberdeen Lemon Tree (9)
Dundee The Doghouse (10)
Manchester Academy 2 (12)
Cardiff CF10 (13)
Exeter Phoenix (14)
Brighton Concorde 2 (16)
Folkestone Quarterhouse (17)
Bournemouth Old Fire Station (18)
Colchester Arts Centre (20)
Northampton Roadmender (21)
London ULU (22)
O2 Academy Oxford 2 (23)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.