Lacuna Coil, tutti i dettagli del nuovo album Dark Adrenaline

lacuna coil dark adrenaline

Annunciati tutti i dettagli del nuovo disco dei Lacuna Coil: “Dark Adrenaline“, questo il titolo, uscirà il 24 gennaio 2012 per Century Media/EMI. L’album è stato prodotto da Don Gilmore (già al lavoro con Linkin Park, Bullet For My Valentine e con la stessa band milanese nel precedente “Shallow Life“) e sarà anticipato da un singolo, “Trip the Darkness“, che verrà trasmesso dalle radio dal mese di ottobre.

La band tricolore sarà in tour in Europa nei mesi finali del 2011 (con tanto di tour esteso in Italia per buona parte del mese di ottobre), per poi girare il Nordamerica dal mese di gennaio con una serie di concerti che verranno annunciati prossimamente.

Di seguito la tracklist:

1. Trip The Darkness
2. Against You
3. Kill the Light
4. Give Me Something More
5. Upsidedown
6. End of Time
7. I Don’t Believe in Tomorrow
8. Intoxicated
9. The Army Inside
10. Losing My Religion
11. Fire
12. My Spirit

lacuna coil dark adrenaline cover

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.