Music Attitude

Lady Antebellum Own The Night va fortissimo

Il fenomeno country pop Americano Lady Antebellum, ha da poco pubblicato negli States il nuovo album “Own The Night“. Le previsioni di vendita in questa che è la prima settimana in cui il disco è nei negozi, sono state riviste al rialzo e si stima che la band possa vendere in soli sette giorni, ben 320mila copie del cd. Il singolo “Just A Kiss” è già stato certificato platino negli US e ha trainato sin da maggio l’hype cresciuto intorno a “Own The Night”.


Lady Antebellum – Just A Kiss on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.