Music Attitude

Lady Gaga a Milano il 4 dicembre

Riceviamo e pubblichiamo.

Lady Gaga, una delle artiste più eccitanti ed innovative degli ultimi anni, ha annunciato le nuove date del suo acclamatissimo tour, che dopo le date sold-out in Europe tornerà in Nord America per l’estate. La nuova tranche americana del suo The Monster Ball Tour, presentato da Virgin Mobile, partirà il 28 giugno dal Bell Centre di Montreal per poi proseguire nei più importanti palazzetti di Canada e Stati Uniti per tutta l’estate e l’autunno prossimi.
Dopo queste nuove date americane sarà ancora la volta dell’Europa: uno l’appuntamento in Italia, il 4 dicembre al Mediolanum Forum di Milano.

In sintonia con la sua passione per il teatrale e il suo spirito originale e creativo, la seconda parte del tour di Lady Gaga promette di andare oltre ai limiti dell’esperienza del live, regalando ai fan uno spettacolo ancora più incredibile di quanto visto nella prima sensazionale tranche del suo The Monster Ball.  

I critici di tutto il mondo hanno esaltato la prima parte del The Monster Ball Tour, che Gaga ha descritto come “la primissima opera pop-elettronica”. Il giornale The Sun lo ha definito “roba da togliere il fiato” e “il miglior spettacolo dal vivo che vedremo quest’anno”, mentre l’Independent di Londra ha scritto: “Gaga ha qualcosa in più”. Nella recensione del suo show al Radio City Music Hall, il New York Times ha scritto che “in ogni momento del suo Monster Ball valeva la pena scattare una foto: che fosse per un abito striminzito o un costume glitterato.”

Live Nation Global Touring è il promoter e produttore di The Monster Ball sotto la direzione di Arthur Fogel,  CEO Global Touring e presidente di  Live Nation Global Music che ha detto: “Lady Gaga ha in programma di rivoluzionare la musica pop, e con la sua nuova produzione sta continuando a fare esattamente questo. Siamo molto contenti di portare The Monster Ball ai fan in tutto il mondo.”

Lady Gaga è in tour per promuovere The Fame Monster  che è stato pubblicato il 18 novembre 2009 su etichetta Streamline/Konlive/Cherrytree/Interscope.  L’album è il seguito del disco vincitore di Grammy del 2008 The Fame, che conteneva i singoli Just Dance e Poker Face.
Insieme, The Fame e The Fame Monster  hanno venduto 11.5 milioni di copie in tutto il mondo, mentre i 5 singoli di Lady Gaga Just Dance, Poker Face, Lovegame, Paparazzi, e Bad Romance, hanno venduto più di 30 milioni di copie nel mondo.
Il video di Bad Romance ha totalizzato più di 125 milioni di visualizzazioni online.

Lady Gaga ha recentemente lanciato il video per il suo nuovo singolo Telephone featuring Beyoncé, sul network E!  e sul sito di intrattenimento VEVO.

Per maggiori informazioni sul tour e sui biglietti :www.ladygaga.com.

I biglietti per il concerto di Lady Gaga saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al sito  di Live Nation Italia www.livenation.it, dalle ore 10 di martedì 20 aprile alle ore 15 di mercoledì 21 aprile.

La vendita al pubblico partirà alle 10 di giovedì 22 aprile tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it ed in tutte le prevendite abituali.

Prezzi dei biglietti:
Tribuna numerata: 85 euro + prevendita
Parterre in piedi: 65 euro + prevendita
Seconda tribuna numerata: 65,00 + prevendita
Terza tribuna numerata: 50 + prevendita

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.