Music Attitude

Lady Gaga Annuncia le date del tour nordamericano

lady gaga

Lady Gaga ha finalmente annunciato le date nordamericane del suo Born This Way Ball Tour; le serate canadesi e statunitensi, che si terranno ad inizio 2013, seguiranno quelle già effettuate in Asia e Australia ed attualmente in corso in Europa (sarà anche a Milano per un concerto già sold out al Forum di Assago il 2 ottobre). La prima delle ventisei date in programma si terrà a Vancouver l’11 gennaio mentre sarà Miami, il 16 marzo, a chiudere il tour che vedrà tra gli eventi di spicco le due tappe (il 22 marzo al Madison Square Garden e il 6 marzo al Barclays Center) nella “sua” New York. Queste date verranno anticipate da alcuni concerti in Sudamerica, Sudafrica, Norvegia e Russia, che sono già stati annunciati per la fine del 2012.

Emergono infine i primi dettagli sugli ospiti che potrebbero essere presenti su “ARTPOP“, il suo nuovo album atteso per il 2013: uno dei nomi è quello di Azealia Banks, più volte indicato negli scorsi mesi. L’artista di “212” ha confermato in una recente intervista alla radio britannica Capital FM di aver collaborato per un brano con la cantante di origini italiane, anche se al momento non è ufficiale se lo stesso verrà inserito nella tracklist del suo atteso terzo album.

Di seguito le date nel dettaglio:

Gennaio
11: Vancouver, BC (Rogers Arena)
14: Tacoma, WA (Tacoma Dome)
17: San Jose, CA (HP Pavilion)
20: Los Angeles, CA (Staples Center)
23: Phoenix, AZ (US Airways Center)
25: Las Vegas, NV (MGM Grand Garden Arena)
29: Dallas, TX (American Airlines Center)
31: Houston, TX (Toyota Center)

Febbraio
2: St. Louis, MO (Scottrade Center)
4: Kansas City, MO (Sprint Center)
6: St. Paul, MN (Xcel Energy Center)
8: Toronto, ON (Air Canada Centre)
11: Montreal, QC (Bell Centre)
13: Chicago, IL (United Center)
16: Detroit, MI (Palace of Auburn Hills)
19: Philadelphia, PA (Wells Fargo Center)
22: New York, NY (Madison Square Garden)
25: Washington, D.C. (Verizon Center)
27: Boston, MA (TD Garden)

Marzo
2: Atlantic City, NJ (Boardwalk Hall)
6: Brooklyn, NY (Barclays Center)
10: Nashville, TN (Bridgestone Arena)
11: Atlanta, GA (Philips Arena)
13: Tampa, FL (Tampa Bay Times Forum)
15: Ft. Lauderdale, FL (BankAtlantic Center)
16: Miami, FL (American Airlines Arena)


Lady Gaga – Yoü And I on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.