Music Attitude

Lady Gaga: debutta con un nuovo pezzo alla sfilata di Thierry Mugler

Durante una sfilata di Thierry Mugler alla settimana della moda di Parigi, con sottofondo musicale composto da Lady Gaga, l’artista italoamericana ha fatto debuttare un nuovo pezzo, Government Hooker. Un brano ricco di synth e dalle atmosfere industriali, capace ancora di spiazzare e di non darci un’idea precisa di come sarà il nuovo disco Born This Way, in uscita a maggio.

Qui sotto il video della sfilata:

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.