Music Attitude

Lady Gaga Debutta in Corea Del Sud il tour mondiale

Lady Gaga

Lady Gaga

E’ iniziato dall’Olympic Stadium di Seoul, la capitale della Corea Del Sud, il tour mondiale di Lady Gaga, composto da più di 100 date che la terranno impegnata per buona parte del 2012. Una serata seguita da un numeroso pubblico (45000 persone) e caratterizzata dalle polemiche: le proteste delle associazioni religiose cristiane hanno infatti ottenuto dalle autorità l’ingresso all’esibizione dell’artista italoamericana al solo pubblico maggiorenne, con tanto di controllo dei documenti agli ingressi.

A Seoul c’è stato anche il debutto del nuovo palco e di una scaletta incentrata sull’ultimo “Born This Way“, proposto interamente, e le sue maggiori hit. Una tournèe nella quale Gaga farà tappa anche in Italia il 2 ottobre, per un concerto che è andato sold out nel giro di poche ore.

Di seguito la setlist del concerto:

Highway Unicorn (Road to Love)
Government Hooker
Born This Way
Bloody Mary
Bad Romance
Judas
Fashion of His Love
Just Dance / LoveGame / Telephone
Heavy Metal Lover
Bad Kids
Hair
(performed on piano)
Yoü and I
Electric Chapel
Americano
Poker Face / Alejandro / Paparazzi
Scheiße
Black Jesus † Amen Fashion
Encore:
The Edge of Glory
Marry the Night

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.