Music Attitude

Lady Gaga, duetto insieme a Cher

Lady Gaga Cher Duetto

E’ stata Cher stessa, dalla sua pagina twitter, a confermare che il tanto vociferato duetto fra lei e l’icona pop più trendy del momento, ossia Lady Gaga, avverrà realmente. Così infatti scrive nel suo  tweet: “Can’t wait till GaGa puts her Voice on ‘The Greatest Thing“, non vedo l’ora che GaGa metta la sua voce su “The Greatest Thing“, che è infatti il titolo del pezzo che Miss Germanotta ha scritto appositamente per Cher, e che sarà compreso nel nuovo album di quest’ultima, attualmente in fase di registrazione.

Per ora si sa poco di come potrebbe suonare il duetto, tuttavia su YouTube circola una fantomatica ‘demo version’ della traccia, cantata da Lady Gaga, che stando alla descrizione dovrebbe essere proprio la canzone scritta per Cher. Eccola qua sotto:


Comments

comments

   
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.