Music Attitude

Lady Gaga, guarda il video del suo duetto con Tony Bennett

Lady Gaga Tony Bennett Lady Is A Tramp

Il video del nuovo duetto fra Lady Gaga e Tony Bennett è stato pubblicato online. La coppia ha interpretato “Lady Is A Tramp” per il recente album di duetti di Bennett, intitolato semplicemente “Duets II“, e uscito il settembre scorso; il pezzo, scritto da Lorenz Hart nel lontano 1937 e portato alla fama da Frank Sinatra, ha una lunghissima tradizione di cover alle sue spalle, e la versione Gaga-Bennett è l’ultima della serie. Intanto Miss Germanotta sta già lavorando al successore di “Born This Way“. Ecco il video:



Lady Gaga – Born This Way on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.