Music Attitude

Lady Gaga, hacker violano il suo sito inglese

Lady Gaga Hacker Attaccano Suo Sito

Il sito internet inglese di Lady Gaga è stato vittima di un attacco di hacker il mese scorso. Infatti, una dichiarazione rilasciata dalla casa discografica della cantante, la Universal, ha confermato che parecchi dati personali dei fan iscritti a Ladygaga.co.uk sono stati rubati durante un attacco avvenuto il 27 giugno, come riportato anche dal Daily Mirror.

La Universal ha però precisato che, sebbene siano state copiate le mail e i nomi degli utenti, nessuna password né le informazioni finanziarie sono state violate.

Il gruppo di hacker che ha compiuto la violazione si fa chiamare SwagSec, e in passato è già stato protagonista di attacchi ad altri artisti Universal, quali ad esempio Amy Winehouse e Justin Bieber.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.