Music Attitude

Lady Gaga Il terzo album è pronto

Lady Gaga

Lady Gaga

Lady Gaga ha annunciato tramite Twitter di aver presentato al gruppo Universal, la multinazionale del settore musicale che ha prodotto i suoi due precedenti album, quello che sarà il terzo disco della sua carriera. Un lavoro coperto dal segreto più assoluto, per il quale si dovrà aspettare ancora del tempo prima di vederlo nei negozi. Il titolo, infatti, verrà annunciato a settembre, mese nel quale Lady Gaga sarà ancora nel pieno del suo lungo tour, una serie di date iniziata in Sud Corea alcune settimane fa e che si chiuderà a Barcellona il 6 ottobre, quattro giorni prima dell’unica data italiana (già sold out) del Forum di Assago (MI).

Con la data spagnola, in ogni caso, il tour è ben lontano dall’essere concluso: al momento non sono state ancora definite date nelle Americhe. A questo punto, è lecito aspettarsi che il nuovo atteso lavoro della popstar di origini italiane non vedrà la luce prima del 2013.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.