Music Attitude

Lady Gaga Marry The Night video ufficiale

Lady Gaga Marry The Night video ufficiale

Lady Gaga ha pubblicato il video ufficiale di “Marry The Night” sulla sua pagina YouTube. Il brano è il quinto singolo estratto dal suo ultimo album “Born This Way“, uscito nel maggio scorso. Il filmato è stato diretto dalla cantante stessa e dura quasi 14 minuti, ed è introdotto dal “Prelude Pathetique” che era stato utilizzato come anteprima della clip. Potete vedere l’intero cortometraggio nell’embed sottostante.


Le riprese sono state effettuate a New York, fra Staten Island e Harlem, dal 10 al 13 ottobre 2011. La scelta della location non è casuale; Miss Germanotta ha scelto la Grande Mela perché si tratta della sua città e perché il video di “Marry The Night” vuole rappresentare una sorta di biopic drammatizzato sulla sua volontà di emergere e raggiungere il successo. L’autobiografismo dell’opera è chiaro.

Leggi il report del concerto di Stoccolma

Il nuovo video è in linea con i predecessori realizzati per i singoli tratti da “Born This Way”: tratti di follia e sprazzi dark si riscontrano infatti anche nei filmati girati per “Judas” e per la title track stessa.


Lady Gaga – Judas on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.