Lady Gaga nuovo disco 2012 confermato

Lady Gaga Marry The Night video ufficiale

Lady Gaga ha confermato che pubblicherà il suo nuovo disco entro il 2012. La popstar ha rilasciato il suo ultimo album, “Born This Way“, lo scorso maggio, ma nel corso di un’intervista a The Insider ha dichiarato che intende continuare a scrivere musica e ha già stabilito di far uscire un altro LP entro la fine di quest’anno. Queste rivelazioni confermano le anticipazioni che Miss Germanotta aveva già offerto lo scorso settembre. La cantante ha poi continuato: “Voglio andare sempre avanti. Non sono ossessionata dagli obiettivi da raggiungere, piuttosto dal lavoro che devo svolgere per raggiungerli. E voglio continuare a scrivere musica, pubblicare un nuovo disco e andare in tour“.


Gaga ha anche risposto ad alcune domande sulla sua vita privata, affermando chiaramente che questa non è una delle sue priorità al momento, e che la sua carriera mantiene il primo posto rispetto a qualsiasi desiderio che potrebbe avere nella sfera famigliare: “Diventare mamma e mettere su famiglia. Forse un giorno, immagino molto distante. Il mio prossimo bambino sarà piuttosto il mio nuovo album“.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.