Music Attitude

Lady Gaga Ospite dello speciale natalizio dei Muppets

lady-gaga

Lady Gaga sarà l’ospite speciale del nuovo speciale natalizio dei Muppets che sarà trasmesso dall’emittente televisiva ABC nel mese di dicembre. La cantante italo-americana, che non ha mai nascosto di apprezzare i pupazzi creati da Jim Henson (era presente infatti in una scena del film del 2011, poi tagliata in sede di montaggio), ha lavorato alle riprese nei giorni scorsi a Los Angeles. Al momento non sono emersi molti dettagli sulla sua presenza: non è ancora noto infatti se farà un cameo o se avrà la possibilità di esibirsi.

Il nuovo album di Lady Gaga ARTPOP sarà nei negozi dall’11 novembre 2013 per Universal.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.