Lady Gaga: parodia di Al Yankovic approvata

born this way may 2011

“Weird Al” Yankovic ha avuto il ‘nulla osta’ da Lady Gaga per pubblicare sul suo prossimo la parodia di “Born This Way” intitolata “Perform This Way“. Yankovic, apprezzato comico e conosciuto per le sue abilità parodistiche sin dagli anni ottanta negli States, ha pubblicato su Youtube il pezzo in questione quando ancora Gaga non aveva approvato il brano.


YouTube

Chi ha qualche anno in più sulle spalle si ricorderà senza dubbio la parody song visibile qui sotto…


“Weird Al” Yankovic – Smells Like Nirvana

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.