Lady Gaga Partynauseous nei negozi il 6 settembre

Lady Gaga

Lady Gaga

Lady Gaga ha confermato la pubblicazione del nuovo singolo “Partynauseous” il prossimo 6 settembre. Il brano sarà una collaborazione con Kendrick Lamar e farà parte del suo album di debutto su major, intitolato “good kid, m.A.A.d city“. La conferma è stata diffusa tramite Twitter dalla stessa cantante, che si è dimostrata entusiasta del risultato finale: “Sono fiera di annunciarvi che un brano al quale stavo lavorando è ora diventato una collaborazione con Kendrick Lamar per il suo nuovo album. La registrazione uscirà il 6 settembre e si intitolerà ‘Partynauseous’“.

Lady Gaga, attualmente in tour in Europa (farà tappa anche a Milano il 2 ottobre, per un concerto già esaurito), avrà un 2013 denso di impegni: nei primi mesi del prossimo anno uscirà infatti il suo nuovo album, intitolato “ARTPOP“, e sarà tra i protagonisti del film “Machete Kills.


Lady Gaga – The Edge of Glory on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.