Music Attitude

Lady Gaga Pronti 50 pezzi per ARTPOP

lady gaga

Lady Gaga avrebbe già scritto ben cinquanta pezzi per il suo nuovo lavoro “ARTPOP”, in uscita nel corso del 2013. Come già spiegato alcune settimane fa, “ARTPOP” potrebbe segnare una vera e propria svolta innovativa nel mercato discografico: oltre alla versione standard, infatti, uscirà anche in un’edizione interattiva che includerà, per ogni brano, materiale bonus come video, giochi, riviste, chat e aggiornamenti di moda. Viene quindi in parte smentita la notizia, diffusa prima dell’estate, nella quale venivano dati per conclusi i lavori per il nuovo album.

Per il resto ben pochi dettagli sono già noti: al momento solo due brani sono già stati presentati (“Princess Die” venne proposta live nel suo ultimo tour e la title track venne suonata all’interno della sua automobile nel corso dell’estate) e non sono confermate, al momento, la presenza o meno di collaborazioni. Di sicuro il 2013 di Lady Gaga sarà ricco di impegni: oltre al debutto come attrice in “Machete Kills“, potrebbe infatti uscire nei negozi anche il suo disco in collaborazione con Tony Bennett.


Lady Gaga – Judas on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.