Music Attitude

Lady Gaga Roma 11 giugno: confermata all’Euro Pride

lady gaga bbc radio 1 big weekend

Ora è ufficiale: Lady Gaga parteciperà di persona alla parata conclusiva dell’Euro Pride 2011 che si terrà sabato 11 giugno al Circo Massimo di Roma. Si legge nel comunicato che Gaga ha risposto positivamente all’invito del Comitato Roma Euro Pride 2011 anche grazie all’interessamento dell’Ambasciatore degli Stati Uniti in Italia David Thorne. La star si conferma quindi sostenitrice delle cause della comunità L.G.B.T. (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender). Roma Euro Pride 2011 è promosso da Arcigay. Circolo Mario Mieli, AGEDO (Associazione Genitori,Parenti e Amici Di Omosessuali)  Famiglie Arcobaleno (Associazione Genitori Omosessuali) e  M.I.T.  (Movimento Identità Transessuale) e si articola in diversi eventi in programma a Roma dal 1° all’ 11 giugno.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.