Music Attitude

Lady Gaga sarà la nuova voce dei Queen?

Lady Gaga Queen

Lady Gaga potrebbe diventare la nuova cantante dei Queen. La notizia è di quelle grosse, e ad averne parlato è proprio Brian May, il quale ha collaborato recentemente con Miss Germanotta per il singolo “You & I”. Infatti, nel corso di un’intervista al Daily Express, May ha detto che i Queen avrebbero l’intenzione di ricominciare a macinare date su date, ma prima è necessario che venga risolto il problema del cantante, dopo l’uscita di Paul Rodgers nel 2009. Così, il chitarrista britannico ha affermato: “Stiamo parlando di tornare in tour, ma c’è questo piccolo problema del cantante, per usare un eufemismo. In tal senso abbiamo ricevuto molte offerte, ma penso che la persona giusta potrebbe essere Lady Gaga, e infatti abbiamo già parlato di questa possibilità. E’ molto creativa, non è solo una cantante, scrive lei stessa i suoi pezzi“.


Queen – We Will Rock You on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.