Lady Gaga, stupisce al BBC Radio 1 Big Weekend

lady gaga bbc radio 1 big weekend

A pochi giorni dalla pubblicazione di Born This Way (20 maggio in Irlanda, tre giorni dopo nel resto del mondo), Lady Gaga ritorna on stage in Europa come headliner della seconda giornata del BBC Radio 1 Big Weekend, il festival gratuito della nota emittente radiofonica che quest’anno si è tenuto a Carlisle.

L’inizio è stato shockante, con la cantante entrata on stage all’interno di una bara ed emersa poi, all’inizio della title track del nuovo album, vestendo una protesi che la faceva apparire come una donna incinta. Una setlist breve, circa un’ora di concerto, con ben cinque estratti dall’imminente Born This Way e una cover di Orange Coloured Sky di Nat King Cole, riarrangiata e dedicata al Principe William e Kate Middleton, recentemente sposati.

Di seguito la setlist del concerto e la performance di Judas (fonte Youtube):

Born This Way
Bad Romance
Telephone
Poker Face
Alejandro
Orange Coloured Sky
Speechless
The Edge Of Glory
You And I
Americano
Just Dance
Judas

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.