Music Attitude

Lady Gaga tour 2014, un concerto a Milano al Forum il 4 novembre

lady-gaga-tour-2014-concerto-milano

lady-gaga-tour-2014-concerto-milano

Lady Gaga porterà il suo The Artpop Ball Tour a Milano (Forum di Assago) il 4 novembre 2014. I biglietti saranno in vendita dal 13 febbraio per gli iscritti a My Live Nation dalle 10:00 alle 15:00 (prevendita esclusiva), sul circuito Ticketone dal 14 febbraio alle ore 10:00.

La tranche europea del nuovo tour di Lady Gaga, artRave: The ARTPOP Ball, seguirà il tour in Nord America (che parte con sette concerti già sold-out allo storico Roseland Ballroom di New York City, record assoluto per un artista). Il tour europeo partirà da Anversa per poi fare tappa nelle principali città europee. Da un primo sguardo alla schedule annunciata, c’è parecchio spazio per l’inserimento di nuovi appuntamenti, specialmente a metà ottobre.

Lady Gaga tour 2014 – Europa, concerti confermati

SETTEMBRE
23 – Antwerp, BE Antwerp Sportpaleis
24 – Amsterdam, NL Ziggo Dome
27 – Herning, DK Jyske Bank Boxen
29 – Oslo, NO Telenor Arena
30 – Stockholm, SW Ericsson Globe

OTTOBRE
03 – Hamburg, DE O2 World
05 – Prague, CZ O2
07 – Koln, DE Lanxess Arena
09 – Berlin, DE O2 World
17 – Dublin, The O2
30 – Paris, FR Zenith
31 – Paris, FR Zenith

NOVEMBRE
02 – Vienna, AU Wiener Stadthalle
04 – Milan, IT Forum
06 – Zurich, CH Hallenstadion
08 – Barcelona, ES Palau Sant Jordi
10 – Lisbon, PT MEO Arena


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.