Lady Gaga Tra i protagonisti del nuovo film Machete Kills

Lady Gaga

Lady Gaga

Lady Gaga sarà tra i protagonisti del nuovo film di Robert Rodriguez “Machete Kills!”. La notizia è stata annunciata tramite Facebook dal sito specializzato in rumor cinematografici Coming Soon, che ha anche pubblicato un teaser poster contenente il nome del suo personaggio, che si chiamerà La Chameleón. “Machete Kills!” è il secondo episodio del franchise cinematografico inaugurato nel 2010 e, stando a recenti dichiarazioni, tra i protagonisti sono stati confermati Danny Trejo, Jessica Alba e Michelle Rodriguez; ai tre attori si aggiungeranno altri nomi di spicco come Vanessa Hudgens, Mel Gibson e Charlie Sheen.

Lady Gaga è attualmente impegnata in un tour mondiale che la vedrà impegnata per tutta l’estate; sarà anche in Italia al Forum di Assago (MI) il 2 ottobre, per un concerto già sold out.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.