Music Attitude

Ladytron: Best of subito e nuovo album a settembre

2011 ricco di novità per i Ladytron, che hanno da poco pubblicato un Best of e hanno di seguito annunciato l’uscita di un disco di inediti per questo stesso anno. Il quartetto synthpop di Liverpool è uscito il 28 marzo con “Best of 00-1o“, raccolta di successi a cui si aggiungono l’inedito “Ace of Hz” e la cover di “Little Black Angel” dei Death in June, con cui hanno fatto il punto della situazione su una carriera decennale. Ma, come si dice, archiviata una fase se ne apre subito un’altra.

Così, senza troppo tergiversare, i quattro alfieri della musica elettronica made in UK hanno fissato per settembre la pubblicazione di “Seducer the Gravity”, registrato in collaborazione con Barny Barnicott, produttore di Editors e Arctic Monkeys. I Ladytron hanno descritto questo nuovo lavoro come più etereo e melodico rispetto ai loro precedenti lavori, affibbiandogli la curiosa etichetta di “baroque’n’roll”. Cosa intendano, non è ancora dato saperlo, ma dati i precedenti, è lecito sperare bene.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.