Music Attitude

Lagwagon, ristampe dei primi cinque album a novembre

lagwagon ristampe 2011

I Lagwagon sono pronti a pubblicare, tramite l’etichetta Fat Wreck Chords, le ristampe dei loro primi cinque album: “Duh”, “Trashed”, “Hoss”, “Double Plaidinum” e “Let’s Talk About Feelings” saranno nei negozi dal 22 novembre. Per chi volesse acquistarle tutte e cinque, sarà disponibile anche un cofanetto, nel quale sarà incluso un cd live che non sarà pubblicato separatamente.

Ogni ristampa uscirà in un formato deluxe (doppio LP e boxset CD) con artwork rinnovati e una serie di bonus track: bside, inediti demo e brani dal vivo troveranno spazio nelle tracklist che sono state annunciate in un lungo trailer che potete vedere a fine articolo. In totale, con le cinque ristampe verranno pubblicate un totale di 141 canzoni.

Sembra un lavoro facile, ma abbiamo iniziato a lavorare per queste ristampe tre anni fa” ha dichiarato il cantante Joey Cape. “Sono andato in cantina e ho cominciato a cercare tra gli scatoloni, alcuni contenenti materiale vecchio di vent’anni, e cercare ogni singolo brano che la band ha registrato negli anni“.

L’ultimo disco della band californiana, “I Think My Old Brother Used To Listen To Lagwagon“, è uscito nel 2008.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.