Lagwagon tour 2012 tre date in Italia a giugno

Lagwagon tour 2012 tre date in Italia a giugno

Lagwagon tour 2012 tre date in Italia a giugno

I Lagwagon saranno in Italia con il loro tour 2012 per tre date il prossimo giugno. Precisamente, la band statunitense sarà in concerto il 10 giugno a Portomaggiore (Ferrara), in qualità di headliner del Columbus Summer Festival, il 12 giugno al The Cage Theatre di Livorno ed infine il 13 giugno al Carroponte di Milano. Ecco i dettagli delle tre date:

10-06-12 | Columbus Summer Festival – Portomaggiore (FE)
12-06-12 | The Cage Theatre – Livorno
13-06-12 | Carroponte – Sesto San Giovanni (MI) + Hot Water Music + La Dispute


YouTube

Sin dal 1988, anno della loro formazione, il marchio di fabbrica dei Lagwagon è una miscela accattivante di punk e hardcore, basata su una serie di tematiche politiche molto care ai componenti della band, che non perde occasione di suonare in ogni angolo del mondo, senza disdegnare i luoghi più remoti. Protagonista di live set indimenticabili, all’insegna di ironia e divertimento, la band ha pubblicato, oltre alla consueta discografia in studio, diverse raccolte live che confermano la sua valenza live. Per chi ancora non ha avuto il piacere di assistere alle loro adrenaliniche performance, e per tutti coloro che sanno già di cosa sono capaci i cinque, saranno appunto tre le opportunità da non perdere la prossima estate, quando torneranno on the road, protagonisti nei cartelloni dei festival europei più importanti.

Per ulteriori informazioni sul tour: www.hubmusicfactory.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.