Lamb Of God In arrivo ristampa per il decennale di As The Palaces Burn

lamb of god

I Lamb Of God hanno ufficializzato l’uscita di una ristampa di As The Palaces Burn. La riedizione deluxe, che uscirà in occasione del tour nordamericano con Killswitch Engage e Lamb Of God, sarà nei negozi a novembre 2013 e la data verrà definita nei prossimi giorni. Come reso noto in un comunicato stampa, il lavoro si è basato sui master originali del 2003 e lo scopo è quello di dare al disco, il cui risultato finale non ha mai soddisfatto la band, la forma che Randy Blyte e soci avevano nei progetti iniziali.

Di seguito un estratto della dichiarazione fatta dal batterista Chris Adler: “Siamo stati fortunati nell’avere l’occasione, dopo dieci anni, di lavorare al master che volevamo già all’inizio. Già ai tempi della pubblicazione non siamo mai stati soddisfatti dei suoni di As The Palaces Burn: i limiti di budget del nostro secondo lavoro sono poi diventati una specie di zanzare in un vasetto. Le canzoni sono spettacolari e siamo fieri di ciò che ha lanciato la nostra carriera. Ci è sembrato giusto rivisitarlo ora che possiamo dare a questo lavoro una nuova possibilità di mostrare le sue originali speranze e vere potenzialità“.

Di seguito la tracklist della ristampa, che includerà anche tre demo:

1. Ruin

2. As the Palaces Burn

3. Purified

4. 11th Hour

5. For Your Malice

6. Boot Scraper

7. A Devil in God’s Country

8. In Defense of Our Good Name

9. Blood Junkie

10. Vigil

11. Ruin (previously unreleased demo)

12. As the Palaces Burn (previously unreleased demo)

13. Blood Junkie (previously unreleased demo)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.