Music Attitude

Lamb Of God nuovo album Resolution nei negozi dal 23 gennaio

Annunciato il come back discografico dei metallers statunitensi Lamb Of God: la band di Randy Blyte ritornerà nei negozi il prossimo 23 gennaio con “Resolution”, il primo disco di inediti da “Wrath“, pubblicato nel 2009. Come per il precedente album, anche la nuova fatica sarà distribuita dall’etichetta Roadrunner Records in tutto il mondo (escluso il Nordamerica, regione nella quale la band ha un contratto con Sony).


Lamb of God – Laid To Rest on MUZU.

Quello che sarà il settimo album per il combo proveniente dalla Virginia vedrà Josh Wilbur nel confermato ruolo di produttore ed è nato tra il 2010 e il 2011, periodo nel quale i Lamb Of God hanno dedicato anima e corpo, e senza nessun annuncio ulteriore, alla scrittura e alla registrazione di “Resolution”.

Qui sotto potete leggere la tracklist, vedere quello che sarà l’artwork e un breve teaser trailer pubblicato sul social network Vimeo.

1. “Straight For The Sun”

2. “Desolation”

3. “Ghost Walking”

4. “Guilty”

5. “The Undertow”

6. “The Number Six”

7. “Barbarosa”

8. “Invictus”

9. “Cheated”

10. “Insurrection”

11. “Terminally Unique”

12. “To The End”

13. “Visitation”

14. “King Me”

RESOLUTION 1.24.12 from Lamb of God on Vimeo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.