Music Attitude

Lamb Of God Randy Blythe arrestato per omicidio

Lamb Of God Randy Blythe arrestato per omicidio

Lamb Of God Randy Blythe arrestato per omicidio

Randy Blythe, cantante dei Lamb Of God, è stato arrestato per omicidio colposo in Repubblica Ceca. Secondo fonti del luogo, Blythe sarebbe stato arrestato e portato in carcere ieri (28 giugno), prima di un concerto che i Lamb Of God avrebbero dovuto tenere a Praga, a causa di un episodio avvenuto nel 2012, sempre a Praga, durante un concerto della band. In quell’occasione, un fan era salito sul palco scatenando una rissa che aveva interessato anche il frontman; in seguito il ragazzo morì a causa delle ferite riportate. Ora le autorità ceche accusano proprio Blythe di aver causato il decesso del ragazzo; i fatti non sono ancora chiari, ma pare che il cantante abbia colpito il fan con il microfono, e il comunicato della polizia locale riferisce che “abbiamo arrestato il cantante con l’accusa di lesioni personali di 4° grado, che hanno causato la morte di un fan“. Ovviamente il tour dei Lamb Of God è stato sospeso, mentre Maria Ferrero, portavoce del complesso, ha dichiarato che Randy è stato “accusato ingiustamente“, e che un team di avvocati è stato già mobilitato per farlo rilasciare. La Ferrero si aspetta che Blythe sia “pienamente scagionato“. Il resto della band, per ora, non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali: l’unico messaggio su Twitter recita “Freerandyblythe“.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.