Music Attitude

Lana Del Rey Ascolta l’inedito Black Beauty

lana del rey

E’ stata pubblicata su YouTube una canzone inedita di Lana Del Rey intitolata Black Beauty. La traccia dovrebbe far parte del suo secondo disco e si aggiunge ad altri tre inediti pubblicati nel corso del 2013: il primo è Queen Of Disaster, apparso online nei primi mesi dell’anno in corso, il secondo la cover del classico reso famoso da Nancy Sinatra Summer Wine (in collaborazione con il fidanzato Barrie-James O’Neill) e Young & Beautiful, presente nella colonna sonora del film Il Grande Gatsby.

In una recente intervista a BBC Radio 1 la Del Rey, che si è trasferita da diversi mesi in Regno Unito, ha affermato che il nuovo lavoro sarà meno elaborato, ma manterrà le atmosfere dark del disco dell’affermazione Born To Die. “Sto lavorandoci lentamente“, ha affermato “ma amo qualsiasi cosa sto facendo. Lo stavo scrivendo a Santa Monica e sapevo esattamente come avrebbe suonato. Musicalmente, lavoro con gli stessi tre ragazzi. Ora lo devo solo terminare“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.