Lana Del Rey Saturday Night Live i video dell’esibizione

Lana Del Rey si candida già da ora a fenomeno del 2012: sulla bocca di tutti da alcune settimane, al punto di essere sospettata di aver ricevuto un grosso aiuto economico dal padre Rob Grant (magnate della new economy), è stata capace di salire sui palchi prestigiosi degli show televisivi statunitensi senza ancora aver pubblicato un disco. La sua prima esperienza è avvenuta ieri, al Saturday Night Live della NBC, che ha visto il suo debutto nei late-night show, per l’occasione presentato dall’Harry Potter cinematografico Daniel Ratcliffe. L’artista statunitense, che da ottobre 2011 si è trasferita a Londra, si è esibita nei suoi brani “Video Games” e “Blue Jeans“, canzoni che troveranno spazio sul debutto “Born To Die“, in uscita il 30 gennaio per Interscope. Tre giorni dopo la pubblicazione del lavoro di debutto, il 2 febbraio, Lana Del Rey si esibirà al David Letterman Show.

Potete vedere qui sotto le due esibizioni, per le quali sono già arrivate le prime critiche: la cantante e attrice Juliette Lewis ha infatti accusato la Del Rey di essere “una dodicenne che prova a cantare“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.