Music Attitude

Laura Aschieri nuovo singolo Kernel Panic

LauraAschieri

S’intitola “Kernel Panic” il nuovo singolo della cantautrice marchigiana Laura Aschieri, tratto dal suo album d’esordio Get In Lane“. Il brano è anche accompagnato da un video, potete vederlo qua sotto.


Un kernel panic è un’azione che un sistema operativo intraprende quando rileva un’anomalia nel funzionamento del software o dell’hardware. E il computer è KO. La mente a volte gioca strani scherzi, ma può questa anomalia, o meglio, un sogno ricorrente, guarire un animo ferito, aiutarlo a trovare la via d’uscita da un periodo di smarrimento? Poche immagini, un nome scritto sullo specchio, infine un volto. “Kernel panic”  è anche la canzone che racconta la rinascita interiore di Laura Aschieri, che inaugura il suo lavoro di composizione e rivela il sentimento che le restituisce la sua energia vitale: l’Amore. Così prende vita una ballata dolce, malinconica, che si evolve per svelare la forza e la carica di uno spirito rinnovato, di un animo che suggerisce con un sogno che è di nuovo pronto ad amare.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.