Music Attitude

Laura Pausini a Milano il 22 e il 23 dicembre

Laura Pausini torna dopo 8 mesi ad esibirsi nella sua Milano con due concerti al Mediolanum Forum previsti per  martedì 22 e mercoledì 23 dicembre. Un’occasione unica per festeggiare il Natale con la regina del pop che tutto il mondo ci invidia prima del periodo di pausa da lei stessa annunciato dopo i 100 concerti fatti con la sua band dal 5 marzo scorso, data di inizio di questa fantastica avventura che è stata il Laura Pausini World Tour 2009.

Un anno faticoso ed emozionante raccontato nell’ultimo cd/dvd “Laura Live” etichetta Atlantic (Warner Music) dove ogni traccia è stata registrata in una città diversa del tour da Helsinki al Sud America passando per l’Italia e tanti paesi diversi.
Le date milanesi saranno anche l’occasione per ascoltare dal vivo l’esibizione dell’artista nei suoi 3 nuovi inediti: “Con la musica alla Radio”, “Non Sono lei” e “Casomai” contenuti nel nuovo album.

Nei mesi che l’hanno separata dal capoluogo lombardo, l’artista ha vinto il suo quarto Grammy – lo scorso novembre ai Latin Grammy di Las Vegas con Primavera in anticipo come miglior album pop femminile – e ha registrato un successo strepitoso in America con 16 date tutte sold out, da Los Angeles a Buenos Aires, da Rio de Janeiro a  Montreal, da Città del Messico ad  Atlantic City.

I biglietti sono in vendita tramite il sito www.ticketone.it,  call-center Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.