Laura Pausini, disponibile da oggi iLaura su App Store

Laura Pausini iLaura App Store

Grande notizia per tutti i fan di Laura Pausini. Da oggi, infatti, è disponibile iLaura, una nuovissima applicazione ufficiale per iPhone e iPad che permette di  interagire sempre di più con il mondo della cantante romagnola. Basta collegarsi all’App Store online, e la si potrà acquistare per 1,59 Euro.

iLaura è un’occasione per essere sempre aggiornati sulle ultime novità: notizie, foto e contenuti esclusivi in tempo reale; un area Live&Tour, per avere a portata di mano tutte le date dei concerti e acquistare i biglietti con un semplice click e ancora Shake it!, un gioco basato sui titoli delle canzoni di Laura, tutti i concorsi per vincere gadgets, biglietti del tour e pass per gli aftershow oltre all’esclusivo diario di bordo di Laura per seguire in diretta il suo viaggio.

Ma l’11 luglio 2011 è anche il giorno dei fortunati vincitori italiani del concorso “Fly To Los Angeles“: due 25enni, rispettivamente di Trento e di Napoli, che questo pomeriggio saranno a Los Angeles in studio di registrazione con Laura Pausini per ascoltare in anteprima alcuni estratti del nuovo album, la cui uscita in tutto il mondo è prevista per il prossimo 11.11.2011.

Per info :www.laurapausini.comwww.fepgroup.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.