Laura Pausini Inedito special edition in uscita il 27 novembre

inedito-special-edition

Il 27 novembre 2012 uscirà “Inedito Special Edition CD+DVD” di Laura Pausini. Il nuovo progetto live su etichetta Atlantic (Warner Music) vede la luce a un anno dall’ultimo album e a tre da Laura Live: i fans potranno rivivere le emozioni di Inedito World Tour, grazie alle immagini girate durante le date di quest’ultimo anno andate sold-out in ogni città del mondo. Inedito Special Edition CD+DVD, che sarà pubblicato anche in versione spagnola, conterrà il CD uscito lo scorso 11 novembre, arricchito da alcune speciali tracce live, e un DVD con 16 brani registrati durante i concerti, a cui si aggiungono alcuni contenuti speciali girati dietro le quinte e gli ultimi videoclip dell’artista.

Il DVD è stato prodotto da Laura Pausini e diretto da Nicolò Cerioni e Leandro Manuel Emede per Sugarkane. Per il liveshow, le scenografie sono di Mark Fisher, la regia luci è di Patrick Woodroffe, la direzione creativa è di Marco Balich e Laura Pausini, la direzione musicale è di Paolo Carta. Le coreografie di Inedito World Tour sono state ideate da Nikos Lagousakos, mentre i costumi sono stati curati da Catherine Buyse Dian.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.