Laura Pausini Inedito World Tour trionfa in Francia

Laura Pausini Inedito World Tour trionfa in Francia

Laura Pausini Inedito World Tour trionfa in Francia

Si è conclusa ieri la leg francese dell‘Inedito World Tour di Laura Pausini. Si è trattato di un successo clamoroso, infatti tutte le otto date sono andate sold out e oltre 50.000 fan sono accorsi a gremire i palazzetti in cui la cantante italiana contemporanea più famosa al mondo si è esibita. Parigi, Tolosa, Nizza, Marsiglia, Metz, Strasburgo, Lione e Grenoble: queste le otto città testimoni degli straordinari successi di Laura. Insomma, Inedito World Tour continua a registrare trionfi e sold out in tutto il mondo: oltre 100 date, un successo inarrestabile, che si prepara ora ad affrontare il resto d’Europa a partire dalla città di Vienna, dove Laura si esibirà per la prima volta nella sua carriera, il prossimo 6 maggio presso la Stadthalle. Dopo la tappa austriaca il tour toccherà le città di Berlino, Monaco, Stoccarda, Dusseldorf, Amburgo, Amsterdam e Anversa per approdare poi il prossimo 22 maggio nella prestigiosa Royal Albert Hall di Londra. Per il ritorno di Laura Pausini in Italia i fan dovranno aspettare il mese di giugno, data di partenza del tour estivo che partirà dall’Arena di Verona (4, 5 e 6 giugno) per poi proseguire per Perugia (9 giugno ), Lucca (7 luglio), Locarno (14 luglio), Bari (18 luglio), Palermo (21 luglio), Napoli (24 luglio), Malta (1° agosto), Lecce (4 agosto) ed infine Pescara (6 agosto).


YouTube

Ecco tutte le date del tour:

06 MAGGIO – VIENNA (AUSTRIA) – STADTHALLE
08 MAGGIO – BERLINO (GERMANIA) – 02 WORLD
10 MAGGIO – MONACO (GERMANIA) – CIRCUS KRONE
11 MAGGIO – MONACO (GERMANIA) – CIRCUS KRONE
13 MAGGIO – STOCCARDA (GERMANIA) – BEETHOVENSAAL
15 MAGGIO – DUSSELDORF (GERMANIA) – MITSUBISHI ELECTRIC HALLE
17 MAGGIO – AMBURGO (GERMANIA) – LAEISZALLE
19 MAGGIO – AMSTERDAM (OLANDA) – HEINEKEN MUSIC HALL
20 MAGGIO – ANVERSA (BELGIO) – LOTTO ARENA
22 MAGGIO – LONDRA (REGNO UNITO) – ROYAL ALBERT HALL
4, 5 E 6 GIUGNO – VERONA – ARENA
9 GIUGNO – PERUGIA – PALA EVANGELISTI
7 LUGLIO – LUCCA – SUMMER FESTIVAL
14 LUGLIO – LOCARNO (SVIZZERA) – MOON&STARS FESTIVAL
18 LUGLIO – BARI – ARENA DELLA VITTORIA
21 LUGLIO – PALERMO – VELODROMO
24 LUGLIO – NAPOLI – PIAZZA DEL PLEBISCITO
1 AGOSTO – MALTA – MFCC
4 AGOSTO – LECCE – STADIO DEL MARE
6 AGOSTO – PESCARA – STADIO ADRIATICO
4 E 5 DICEMBRE – MILANO – MEDIOLANUMFORUM
11 E 12 DICEMBRE – ROMA – PALALOTTOMATICA

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.