Music Attitude

Laura Pausini tour 2011 aggiunte due date

Il tour 2011 di Laura Pausini si arricchisce di due date ‘natalizie’ che la cantante stessa ha voluto aggiungere per fare una sorpresa ai propri fan. Tant’è vero che i giorni prescelti sono quelli di Natale e Capodanno; Laura sarà infatti il 25 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano), mentre l’ultimo dell’anno si esibirà al Palalottomatica di Roma. Non solo: a Milano, a duettare con lei sul palco ci sarà l’amica Irene Grandi, a Roma invece è previsto un vero e proprio special show con un’ora in più di spettacolo oltre alla presenza di Syria e Paola e Chiara.

Leggi tutti gli articoli su Laura Pausini

Due eventi unici impreziositi dalla presenza di alcune colleghe e amiche (e Amiche per l’Abruzzo) che hanno deciso di passare le loro feste con Laura. “Ho troppa voglia di cantare e questa volta il regalo me lo sono fatta da sola. E ho deciso che canterò a Natale, a Capodanno e tutte le feste! E sono ben felice di farlo con le mie amiche!”, ha dichiarato Laura Pausini durante le prove del suo show più atteso.


Aumentano inoltre le occasioni per festeggiare con Laura l’uscita dell’ album “Inedito”: sono state infatti annunciate tre nuove tappe per il tour mondiale prodotto ed organizzato da F&P Group e Gente Music. A marzo 2012 alle date di Ancona, Acireale, Caserta, Firenze, Genova e Torino si aggiungono gli appuntamenti di Reggio Calabria (Palasport – 5 marzo), Perugia (Pala Evangelisti – 21 marzo) e Treviso (Pala Verde – 2 aprile). Un tour importante per Laura che, dopo aver attraversato l’Italia, toccherà con la sua tournée 23 città europee tra Francia, Spagna, Germania, Svizzera, Belgio, Olanda, Austria e Inghilterrà dove si esibirà in uno dei più grandi templi della musica live al mondo: la Royal Albert Hall a Londra.

Per ulteriori informazioni sui concerti: www.fepgroup.it


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.