Lauryn Hill Colpevole di evasione fiscale, rischia tre anni di carcere

lauryn hill

Lauryn Hill si è dichiarata colpevole di evasione fiscale e per questo reato può rischiare fino a tre anni di carcere. Ad annunciare la notizia è il sito statunitense specializzato in gossip TMZ, che nel breve articolo ha riportato che i fatti si riferiscono al periodo tra il 2005 e il 2007, anni nei quali la ex cantante dei Fugees guadagnò quasi due milioni di dollari. L’artista ha ammesso di non avere pagato le sue tasse “in maniera intenzionale e volontaria“, dichiarazione che l’ha portata in carcere per poi essere liberata dopo poco tempo su cauzione.

La sentenza arriverà nel mese di novembre; alla carcerazione potrebbe anche aggiungersi una multa pari a più di 75000 dollari. Non è la prima volta che Lauryn Hill è coinvolta in problemi di tipo legale e finanziario: già nel 2011 venne infatti accusata da un suo musicista di mobbing e stipendi non pagati.


The Fugees – Killing Me Softly With His Song on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.