Music Attitude

Lauryn Hill Tour 2014, dieci concerti in Europa a settembre

lauryn-hill

Lauryn Hill, una delle voci più affermate degli ultimi vent’anni, sarà in tour in Europa nel mese di settembre. L’ex cantante dei Fugees, esplosa nel film “Sister Act 2” e definitivamente lanciata dall’album “The Miseducation Of Lauryn Hill” pubblicato nel 1998, sarà nel vecchio continente per dieci concerti alla fine dell’estate, con due anteprime europee all’interno di altrettanti festival (il francese Couvre-Feu e lo spagnolo Rototom Sunsplash) nel mese di agosto. Protagonista di sporadici tour mondiali dal 2000 in avanti, quella del 2014 sarà la prima tournée estesa dopo il periodo in carcere vissuto lo scorso anno per evasione fiscale.

Questo tour di dodici esibizioni non prevede tappe italiane: la data più vicina per i fan tricolori del Nord si terrà a Pola il 3 settembre all’interno della suggestiva location dell’Anfiteatro Romano.

Di seguito i dettagli del tour europeo:

Agosto 2014
22 Couvre-Feu festival Corsept, France
23 Rototom Sunsplash Festival Valencia, Spain

Settembre 2014
03 Roman Amphitheatre Pula, Croatia
07 Mitsubishi Electric Halle Düsseldorf, Germany
09 Stadtpark Freilichtbühne Hamburg, Germany
11 Goranson Arena Sandviken, Sweden
13 Zénith de Paris Paris, France
17 Tap1 Copenhagen, Denmark
20 O2 Academy Brixton London, United Kingdom
21 O2 Academy Brixton London, United Kingdom
23 O2 Academy Birmingham Birmingham, United Kingdom
25 Manchester Apollo Manchester, United Kingdom

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.