Music Attitude

Lauryn Hill Condannata a tre mesi di carcere

Lauryn Hill

Alla fine non è bastato un contratto con la major Sony per “salvare” Lauryn Hill: la cantante ex Fugees è stata infatti condannata a tre mesi di carcere, pur avendo saldato tutte le pendenze fiscali (circa un milione di dollari) prima della sentenza. Secondo quanto riportato dal magazine TMZ, un giudice del New Jersey ha condannato l’affermata cantante, che dopo la galera avrà a suo carico altri nove mesi di libertà vigilata. Come già reso noto in passato, Lauryn Hill è stata condannata nel 2012 per evasione fiscale per non aver versato quasi due milioni di dollari guadagnati tra il 2005 e il 2007.

Lauryn Hill, che nei giorni scorsi pubblicò il nuovo brano Neurotic Society (Compulsory Mix), entrerà in carcere l’8 luglio.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.