Music Attitude

Laziowave Festival 2014, Nada in concerto a Roma il 4 maggio

laziowave-festival-2014-nada-concerto-roma

laziowave-festival-2014-nada-concerto-roma

Prosegue il Laziowave, il festival musicale che dura ormai da 6 anni e propone nuovi live act ogni mese, spostandosi tra le migliori location di Roma e del resto della regione. Il prossimo appuntamento della rassegna, che arriva dopo gli show di Enrico Rava e Simona Molinari, vedrà sul palco Nada, l’artista nostrana che è appena tornata a far parlare di sè con l’album “Occupo poco spazio”.

L’esibizione è prevista il 4 maggio 2014, presso la sala Petrassi del Parco della Musica in Roma, e andrà ad unirsi ad altri elementi che comporranno la serata, tra cui la partecipazione di Amref Italia. Quest’ultima è l’organizzazione che da anni si occupa di portare aiuti alle popolazioni africane attraverso la costruzioni di nuovi pozzi per l’acqua, l’assistenza sanitaria, pediatrica e scolastica. Una parte dell’incasso del Laziowave è destinato proprio all’Amref, che in quanto partner benefico riceve il supporto da Laziowave in ogni sua edizione.

Le prevendite per il concerto sono disponibili sul circuito Listicket: www.listicket.com


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.