Music Attitude

Le Orme: ritornano insieme per una data a Vicenza

Evento imperdibile per tutti gli amanti del prog italiano. Dopo ben 36 anni, il 25 febbraio al Teatro Comunale di Vicenza torneranno a suonare insieme Aldo Tagliapietra, Toni Pagliuca e Tolo Marton, ossia il leggendario gruppo de Le Orme, alfieri del progressive tricolore negli anni Settanta.

Per l’occasione il trio suonerà con il nome dei musicisti, e il repertorio sarà incentrato sui grandi classici della band veneziana. 

I biglietti sono di poltrona numerata e le prevendite sono attive presso:

Biglietteria del Teatro Comunale di Vicenza, viale Mazzini 39, tel. 0444/324442 – http://www.tcvi.it
ai seguenti orari: dal martedì al sabato = 15.30 – 18.30; il martedì, giovedì e sabato dalle 11 alle 13.30

On line, cliccando sulla casella del concerto, al sito https://www.mioticket.it/tcvi/default.asp

Bar Caffè Aquarium di Schio, viale 29 aprile, tel. 0445/531765

Ttutti gli sportelli della Banca Popolare di Vicenza

Si ricorda che il parcheggio del teatro e il servizio di guardaroba interno sono entrambi gratuiti.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.