Led Zeppelin Album di inediti per Jimmy Page

jimmy page

Jimmy Page, storico chitarrista dei Led Zeppelin, pubblicherà un album di inediti contenente alcune registrazioni casalinghe il prossimo 20 marzo dalle 15 ore italiane. “Lucifer Rising And Other Sound Tracks” sarà disponibile esclusivamente sul suo sito ufficiale in tre edizioni; tra queste anche un’edizione limitata a 93 copie autografate in vinile.

La title track avrebbe dovuto far parte del corto “Lucifer Rising” del 1972, film nel quale comunque il chitarrista compare per un breve cameo. Tutte le composizioni sono state riviste e remixate; il lavoro finale sarà anche accompagnato da commenti e materiale d’epoca.

Questa la tracklist:
‘Lucifer Rising’
‘Incubus’
‘Damask’
‘Unharmonics’
‘Damask – Ambient’
‘Lucifer Rising – Percussive Return’

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.