Led Zeppelin, Jimmy Page lancia il suo sito ufficiale

Led Zeppelin Jimmy Page Nuovo Sito

Nelle ultime due settimane si è parlato molto del misterioso nuovo sito internet di Jimmy Page. Ebbene, da ieri il sito è finalmente in funzione. Totalmente ideato e curato da Page stesso, fra le maggiori attrattive del sito v’è la rubrica “On This Day“, la quale è un diario giornaliero in cui vengono presentati gli avvenimenti aventi quale protagonista l’ex chitarrista dei Led Zeppelin, dagli anni Sessanta fino ai giorni nostri. Tale rubrica include video, immagini e file audio così come foto, brani, demo e registrazioni casalinghe, tutti quanti inediti. Ogni ‘puntata’ della rubrica è accompagnata da un aneddoto di Jimmy, ed è disponibile per sole 24 ore; non c’è archiviazione. Se la si perde, non si ha più la possibilità di rivederla.

I contenuti futuri includeranno una panoramica sul vasto catalogo dei lavori passati del musicista, con opinioni di Jimmy stesso, e un negozio online dal quale sarà possibile acquistare vari articoli, compresi disegni e fotografie firmate dall’artista in persona.

Penso che questo sito sia il mezzo ideale per presentare i miei lavori passati, presenti e futuri“, ha commentato Page.

Ecco l’indirizzo del sito: www.jimmypage.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.