Music Attitude

Led Zeppelin omaggiati del Kennedy Center Honors

Led Zeppelin

E’ stata trasmessa il 26 dicembre la cerimonia dei Kennedy Center Honors, svoltasi alla presenza del Presidente Obama e che ha visto omaggiati del riconoscimento i Led Zeppelin. Durante la serata diversi artisti si sono esibiti sul palco, di fronte a una compostissima platea, coverizzando alcuni dei più celebri successi della band di Robert Plant, Jimmy Page, John Paul Jones e del compianto John Bonham. Il discorso introduttivo è stato svolto dal grandissimo Jack Black, quindi sono state proposte canzoni dai Foo Fighters (“Rock and Roll”), Kid Rock (“Babe I’m Gonna Leave You Intro/Ramble On”), Lenny Kravitz (“Whole Lotta Love”) ed Heart con Jason Bonham (“Stairway To Heaven”). Altri artisti onorati col riconoscimento sono stati David Letterman, Buddy Guy, Dustin Hoffman e Natalia Marakova.


YouTube


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.