Led Zeppelin Saranno ospiti al David Letterman Show

Led Zeppelin

I Led Zeppelin saranno intervistati da David Letterman nella serata di lunedì 3 dicembre; Jimmy Page, Robert Plant e John Paul Jones rilasceranno ad uno dei più affermati conduttori televisivi statunitensi un’esclusiva intervista che li vedrà coinvolti tutti e tre, precisando con una nota stampa che alla chiacchierata non seguirà un’esibizione dal vivo. L’evento non verrà trasmesso dal canale televisivo CBS in diretta, ma sarà con molta probabilità oggetto di una puntata speciale nel periodo natalizio.

Il nome dell’influente hard rock band inglese è tornato alla ribalta grazie al documentario “Celebration Day“, trasmesso nei cinema ad ottobre e pubblicato nel mese di novembre e che raccoglie la loro ultima esibizione alla o2 di Londra del 2007.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.