Led Zeppelin Un brano cantato da John Paul Jones nelle prossime ristampe?

Led Zeppelin

Ci sarà una grande sorpresa per il futuro dei Led Zeppelin che, come già annunciato da Jimmy Page nelle scorse settimane, pubblicheranno tra la fine del 2013 e il 2014 un boxset per ogni studio album pubblicato dalla leggendaria rock band inglese. Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Jimmy Page Tribute, nei numerosi outtakes presenti troverà spazio anche un paio dei brani nei quali sarà il bassista John Paul Jones la voce principale. Il materiale è stato recuperato da Robert Plant, che ha trovato per puro caso queste importanti bobine.

L’uscita dei cofanetti non è ancora stata ufficializzata, ma è probabile che il primo capitolo possa essere nei negozi già per il periodo natalizio.


NME – Led Zeppelin – ‘Celebration Day’ Trailer on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.