Lenny Kravitz, Black And White America entra nella top ten

Lenny Kravitz Black And White America Top Ten

Black And White America“, il nuovo album di Lenny Kravitz, è appena uscito ed è già un successo in classifica. Infatti, è entrato direttamente nella top ten dei dischi italiani più venduti posizionandosi al numero 8.  “Sono molto eccitato all’idea che chiunque possa ascoltare la musica di Black and White America. Dal punto di vista musicale e lirico, sento che questo è l’album più vario e ricco della mia carriera ” afferma Kravitz, forte di una carriera che lo ha visto scrivere ben otto album e vendere più di 35 milioni di dischi. Intanto “Stand“, il primo singolo, si conferma uno dei brani più suonati dalle radio italiane. Nel divertente video, ambientato alla fine degli anni ’70 all’interno degli studi di uno show televisivo, Lenny Kravitz veste ironicamente i panni del presentatore, del cantante e del batterista indossando abiti e parrucche bizzarre.


Lenny Kravitz – Stand on MUZU.TV

Ricordiamo che Lenny Kravitz sarà in Italia per due date il prossimo novembre, a Treviso e Milano.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.