Music Attitude

Lenny Kravitz, nuovo album e nuovo tour con due date in Italia

Lenny Kravitz Nuovo Album E Nuovo Tour

Lenny Kravitz ha annunciato il suo prepotente ritorno in scena. La rockstar americana, infatti, tornerà con un nuovo disco, “Black And White America“, in uscita il 30 agosto prossimo, a supporto del quale è già stato organizzato un tour europeo di 27 date che toccherà anche l’Italia, con due date organizzate da Barley Arts: il 20 novembre al Palaverde di Treviso, in collaborazione con Azalea Promotion, e il 21 al Mediolanum Forum Assago di Milano.

Ad anticipare il suo nono lavoro in studio ci penserà il singolo “Stand“, in programmazione radiofonica dal 6 giugno.

Tornando al tour, una sua peculiarità è riscontrabile nei nomi che porta: infatti, si declina a seconda del Paese nel quale fa tappa, quindi, per quanto riguarda i 2 concerti a Treviso e Milano, si intitola “Black And White Italia“.

Lenny per l’occasione ha ideato un nuovo spettacolo del quale faranno parte tutte le sue hit più famose e ovviamente le canzoni del nuovo album, suonate dal vivo per la prima volta.
I fan iscritti al sito www.lennykravitz.com o che seguono l’artista sui social network Facebook e Twitter saranno i primi a ricevere direttamente da Lenny, il 3 giugno, le informazioni esclusive su come accedere alla prevendita dei biglietti.

Nei prossimi giorni, comunque, seguiranno dettagli sulla data di messa in vendita dei biglietti, disponibilità, tipologie, prezzi e circuiti.


Lenny Kravitz – Always On The Run

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.