Music Attitude

Lenny Kravitz nuovo album Negrophilia

Lenny Kravitz nuovo album Negrophilia

Lenny Kravitz nuovo album Negrophilia

Lenny Kravitz ha rivelato di essere già al lavoro su di un nuovo album, il cui titolo dovrebbe essere “Negrophilia“. Il cantante ha pubblicato il suo ultimo disco, “Black And White America“, appena nel 2011, ma nel corso di un’intervista a Billboard ha dichiarato che il suo successore è già a buon punto. E ha aggiunto particolari sul sound che avrà “Negrophilia”; ecco le sue parole: “Si tratta di un lavoro molto, molto funky e anche molto crudo. ‘Black And White America’ aveva una produzione più curata: sebbene fosse comunque naturale e organico, la sua produzione era più ‘pesante’. Perché era il suono che volevo all’epoca. Al contrario, ‘Negrophilia’ è un disco molto più crudo e spigoloso“.


Kravitz ha poi proseguito rivelando che, mentre stava scrivendo le canzoni per “Black And White America”, contemporaneamente iniziava anche ad abbozzare quelle che andranno a comporre il suo successore: “Sono un tipo strano. Nel senso che seguo l’ispirazione. Se sto lavorando ad un disco e di colpo mi vengono altre idee che mi spingono in un’altra direzione, beh non faccio che seguirle e svilupparle“. Il musicista ha poi chiuso dichiarando che è impaziente di finire l’album, ma a causa delle molte date del tour che sta conducendo non è ancora in grado di fornire un’indicazione sulla data di uscita dell’opera.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.